All I want for Christmas is you...

martedì 2 dicembre 2014

Dicembre è il mio mese preferito. C'è il mio compleanno, il Natale, l'inverno, e, anche se da un paio d'anni il freddo si fa desiderare e l'atmosfera è meno frizzante del solito, l'inverno alle porte.

Per festeggiare degnamente l'attesa delle feste e del freddo, il vostro orso preferito, in combutta con Crowdknitting e Coats Cucirini con Rowan Filati, vi fa un piccolo regalo: un nuovo pattern, gratuito per tutto il mese di dicembre!

Sono super facili e super veloci da fare, se sapete lavorare in tondo. Perfette per un regalo dell'ultimo minuto, ma anche da fare per noi stesse, pensando ad abeti innevati, pattini da ghiaccio, al camino acceso che ci aspetta e, se fa troppo caldo? Sono sempre molto chic e alla moda ;-)

Come? Dove?

Eccolo!

All I want for Christmas
Per scaricare il pattern bisogna essere iscritti a Crowdknitting, il portale italiano della maglia.
Se avete difficoltà con registrazione o altro, leggete questo tutorial di Natascia.

 
E buoni preparativi per le feste a tutt*!

10 commenti:

  1. Non puoi capire la gioia quando ho visto questo pattern! Per Natale mi sono regalata un nuovo set di ferri che desideravo da molto tempo e che resteranno incartati fino ad allora (ovvio, è un regalo, bisogna gustare anche il desiderio!). Volevo unire due pattern da godermi nei giorni di festa: un paio di calze e delle muffole per le mie passeggiate nei boschi. Quando ho visto queste... meraviglia!
    Il pattern con alcuni passaggi clou fotografati passo a passo è chiarissimo, grazie, ma quello che ho apprezzato maggiormente è il design che unisce legaccio e punto lavorato. E il cinturino con bottone ... bel dettaglio!
    Ti auguro tanta serenità per questi giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapere che qualcuno pregusta le vacanze in compagnia di un mio pattern, o che pensa di utilizzare le mie moffole per delle passeggiate nei boschi è bellissimo.
      Grazie :-)

      Elimina
  2. Ciao sei sempre gentile a regalarci i tuoi patterns....GRAZIE con un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, birbolina, in questo caso il regalo è più da parte di Crowdknitting e di Coats che mia ;-) Un abbraccio ursino anche a te :-)

      Elimina
  3. sono bellissimi … grazie … corro
    XO

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli! Vado a scaricarli anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie airali, spero di vedere la tua versione, prima o poi :-)

      Elimina
  5. Sono davvero molto graziose, grazie!

    RispondiElimina