Psicopattern!

martedì 19 febbraio 2013

Double personality - Ita/Eng (free)
Dopo una lunga attesa, fatti i test in italiano e in inglese, ecco lo schema dell'ultimo cappello invernale (per quest'anno) dalla tana dell'orso.

Lo schizofrenico Doppia personalità, con le istruzioni scritte e un fototutorial per realizzare le nappine (che potrebbero essere utili, in alternativa ai pompon, per decorare altri progetti).

La versione slouchy per le teste ricciolute, e per gli appassionati del genere, arriverà il prossimo autunno, nelle prossime settimane dovrò darmi da fare per la bella stagione!

Il pattern è disponibile gratuitamente su Ravelry, a questo link in italiano (grazie alle tester round, strega732 e teriluce!) e in inglese (thanks to momof2hapas, moontouched, northwoodsdream and SnookiesOz!).

Il fototutorial è qui



22 commenti:

  1. Complimenti...io aspetto la versione ricci e capricci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che venga bene, sono curiosa di farla anch'io!
      Grazie : )

      Elimina
  2. Bello, bello questo modello, un piacere e una grande soddisfazione lavorarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a ancora per il test, ribadisco, siete fantastiche!

      Elimina
  3. Già stampato! Stasera vado alla ricerca della lana giusta! Grazie Annalisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Airali, spero propiro di vedere la tua versione, prima o poi : )

      Elimina
  4. Mi segnalano un'errore nel link a Ravelry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, uno dei due link era sbagliato, speo che adesso funzioni, chissà cosa avevo incollato... Grazie.

      Elimina
  5. anche a me segnalano un errore......
    mi piacerebbe proprio farlo :-)
    ciao Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie! Ora dovrabbe essere tutto a posto.

      Elimina
  6. L'ho già detto che mi piace moltissimo proprio con le nappine??? l'ho già detto che stramaledico le giornate di sole 24 ore che non mi fanno lavorare mai abbastanza? Ah, si? Vabbè. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi niente! Avere un lavoro è una cosa positiva, ma quelle 6 ore lontana dai ferri mi fanno prudere le zampe!
      Grazie : )

      Elimina
  7. Ho scaricato il pattern...è bellissimo!spero solo di non incasinarmi con il punto traforato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! Il punto è piuttosto semplice e, man mano che si procede si impara a memoria e diventa intuitivo, non dovresti avere problemi, ma se ti serve chiedi pure che ti aiuto volentieri : )

      Elimina
  8. Già inserito tra i preferiti, dove non resterà a lungo. Avevo voglia di sferruzzare un cappello, questo è decisamente invitante ☺

    RispondiElimina