Acqua e menta

lunedì 31 marzo 2014

Quando arriva la bella stagione, di solito, comincio ad aver voglia di acqua e menta, è sempre stato così, da quando ero un'orsetto di pochi anni. Per questo ho sempre in casa una bottiglia di sciroppo alla menta e per lo stesso motivo ho chiamato così questo pattern, uscito lo scorso anno su Magliabimbi, che ora pubblico gratuitamente su ravelry.

Le scarpine acqua e menta

Sono per una bimba dai 0 ai 3 mesi, sono in cotone, per sopportare meglio il caldo che presto arriverà, hanno una bella allacciatura con l'i cord decorato da due foglioline appena spuntate e si fanno in pochissimo tempo, sono in italiano e in inglese, il pattern è gratuito... cosa ci fate ancora qui? Scaricatele!

A me è venuta sete :-)

11 commenti:

  1. io preferisco latte e menta (da noi detto Ducotone per la somiglianza con la vernice murale verdina)....corro a scaricarle che qualche bimba a cui regalarle la trovo di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha, il Ducotone non è male! Io non bevo il latte, non mi è mai piaciuto, ma quest'espressione mi piace e me la rivenderò, col tuo permesso ;-)

      Elimina
  2. Io adoro la menta a prescindere, da bambina ne bevevo in quantità industriali ora con acqua, ora con latte, ora con orzata :)
    Corro a condividere :)

    RispondiElimina
  3. Deliziosi! Io amo latte e menta, mi ricorda la mia nonna che me lo preparava prima di dormire! !!! Quanti vizi mi dava! Corro a scaricare! !

    RispondiElimina
  4. Sono carinissime… dolci… (a me l'acqua e menta non piace molto ma in compenso aL Marito si, che ne berrebbe litri…)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ed io siamo al contrario: io mentofila, lui mentofobo! Ciao : )

      Elimina
  5. Adoro questa tinta! Bellissime le babbucce, proverò a farle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, spero di vedere la tua versione, prima o poi : )

      Elimina