Solo per il mese di aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente dall'area pattern di Crowdknitting le istruzioni per realizzare questo simpatico set di bustine, perfette per tenere in ordine la borsa.
Sono una serie che comprende un astuccio per tutti quegli oggetti che girano sparsi per le nostre borse e custodie per e-reader o tablet o anche per proteggere i nostri libri veri (le istruzioni permettono di adattare le misure alle diverse esigenze) quando li portiamo con noi nella borsa.
Il filato scelto per questo pattern è Handknit Cotton di Rowan (distribuito da Coats), un cotone sorprendentemente morbido e piacevole da lavorare declinato in una cartella colori varia e interessante, che mi ha subito fatto venire la voglia di righe e di abbinamenti sia sobri che audaci.
Se non vi avessi ancora convinto, sappiate che le righe sono un must questa primavera (per me o sono abbastanza sempre, ma vabe'...), quindi, tutti a scaricare, ma andate pure in ordine sparso, che è lo stesso!
Sicuramente simpatici e utili. Prima o poi dovrò decidermi a mettere ordine nel caos della mia borsa e queste bustine potrebbero essere adatte!
RispondiEliminaAlmeno ci si prova Elena! Poi si sa che le nostre borse sono terreni perfetti per verificare l'entropia : )
EliminaDeliziose!!! Molto bello anche l'orsetto in header. Buona settimana. NI
RispondiEliminaCiao Bear's house, grazie e buona settimana anche a te : )
EliminaCiao Annalisa, i pattern sono bellissimi! Li metterai anche su Ravelry?
RispondiEliminaCiao Paola, prima o poi ci andranno, ma ancora non so quando e come. Grazie e a presto : )
Eliminaperfetto per il niovo tablet della figlia....corro a scaricare
RispondiEliminaOttima idea ;-) Spero di vederlo realizzato, ciao e grazie della visita!
EliminaA me piacciono entrambe le versioni, sono fra le combinazioni di colori che preferisco in assoluto :)
RispondiEliminaQuando ho saputo che avrei dovuto lavorare un cotone mi sono venuti i capelli dritti, poi ho visto la cartella colori e mi sono entusiasmata, questi abbinamenti, studiati con l'aiuto di mia sorella (che di colori ne sa parecchio per ragioni professionali) erano i miei preferiti, ma ce ne sarebbero tanti... E poi, alla fine, questo cotone è anche molto piacevole da lavorare!
RispondiElimina