Buone notizie

sabato 2 marzo 2013

Noi orsi non siamo tipi dall'entusiasmo facile, del resto la situazione (mi riferisco a quello che accade nel Paese dopo questo scioccante risultato elettorale) non è proprio delle più rosee, ma quando succede qualcosa di positivo è giusto goderselo, perciò mi concedo un post ottimista e pieno di buon umore.

La prima buona notizia riguarda Grizzly (so che la stavate aspettando, voi fan del mio felino argenteo e fascinoso): ha superato l'intervento e, nonostante il lungo taglio sull'addome (e le raccomandazioni del veterinario...) salta come un grillo, diciamo un ranocchio, che di questi tempi è meglio.



La seconda invece è legata alla maglia: da ieri è possibile acquistare singolarmente, in italiano e in inglese, il mio schema per realizzare il set "Ci vuole un fiore", basta recarsi al sito di Lulu.com, nella pagina delle Laniste Quasi Anonime, e versare la modica somma di 2,50 euro, che verrà interamente devoluta alla LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori).


Fate click qui, per lo schema in italiano
Click here for pattern in English

Su Lulu sono disponibili anche altri schemi e altri verranno aggiunti nel tempo, sempre per il progetto Unite Contro il Cancro, teneteli d'occhio.





12 commenti:

  1. C'è tanto bisogno di buone notizie, dalla Terra e persino da... Marte.
    Un doppio abbraccio! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick! Un grosso abbraccio ursino-marziano-felino anche a te : )

      Elimina
  2. Oh no, non sapevo dell'operazione al tuo micio :( sono contenta di sapere che sta bene...fagli una carezza da parte mia :)
    ....e in mezzo a tutte queste pessime notizie provenienti dal mondo...ci vuole un fiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tzugumi, aveva una strana malformazione per cui gli mancava una fascia di muscoli addominali, ma ora, a parte che è pelato, è in gran forma. Grazie, anche del gran lavoro che fate tu e Ciami per il progetto!

      Elimina
  3. belle notizie ^^ e tanti grattini a Grizzly :) un abbraccio
    stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grizzly ringrazia con fusa sonore per i grattini Ci vediamo presto : )

      Elimina
  4. Ciao, Birba saluta Grizzly e le manda un bacio.Maoo!

    RispondiElimina
  5. Meno male, ogni tanto qualche buona notizia ci vuole, soprattutto di questi tempi! Un bacino al gattomiao e un abbraccio a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se ci vogliono! Molte fusa da Grizzly e un abbraccio ursino da me : )

      Elimina
  6. Ciao, vieni da me ho un premio per te e Grizzly

    RispondiElimina