Non so dalle vostre parti, ma qui piove. Il tempo è grigio, sembra di essere in novembre e a me sta venendo una gran voglia di vedere un po' di colori.
Soluzione?
Buttarsi a capofitto nella scorta di gomitoli!
Questo filato in lana e seta, lace, tinto a mano da Susanne di Glasperlen und Wollshop fa al caso mio, e vedremo cosa ne verrà fuori...
Alla prossima!
bellissima questa matassa! ;) anch'io ho adottato questa soluzione e vado di color affection.. p.s. l'ho messo sui circolari, ora nn ho più scampo, devo imparare il continental! a presto! stefi
RispondiEliminaSe non perdi subito la pazienza, vedrai che il continental ti conquisterà. Per me ormai è diventato la tecnica prevalente.
EliminaCiao e a presto!
marzo è l'ultimo del terzetto di mesi che non finiscono mai... aspettiamo tutti un po' di colore, e di calore! :)
RispondiEliminaIntanto io mi rifaccio con la lana, alleata fedele contro il freddo e il grigiore! A presto Nick : )
Eliminaho avuto occaione di vedere il blog di susanne e una matassa è più bella dell'altra!! come hai fatto a scegliere??
RispondiEliminadimmi se poi ti trovi bene ome filato ...
nn si sà mai che un giorno mi decida.
la tua matassa è bellissima, chissà che capolavoro ne farai.
:)
...è stata dura! Ma mi sono fatta guidare dall'istinto e dalla mia predilezione per il blu! Infati ne ho prese anche altre due nei toni del blu e del marrone, in baby alpaca e lana... fantastiche!
EliminaPer la resa ti farò sapere, ma, al tatto, sembra ottima.
Qui le giornate pseudoprimaverili si alternano a quelle similautunno...c'é da diventare matti...anche io mi rifugio in vecchie matasse e in progetti divertenti, magari così il sole torna prima :)
RispondiEliminaLo stesso succede qui, solo che 6 gradi e vento forte da non dormire di notte, a fine marzo... grrrroooowwwwllll! Cosa sono uscita dal letargo a fare??? ;-) Ciao!
EliminaPer fortuna che il colore e il calore lo troviamo in casa e nel nostro amato stash :-)
RispondiEliminaFuori grigio, pioggia e freddo! E io che volevo pensare al cotone... Meglio tornare a pensare alla lana e mettersi sotto la coperta, anzi meglio tornare in letargo!!
zzzzzzzzzz...
EliminaGià, anche se io tendo a lavorare lana quasi tutto l'anno, perché il cotone non mi fa mpazzire!
Ciao e grazie della visita : )
Che bella matassa! Un colore magnifico!
RispondiEliminaMi fa pensare al mare, e dimenticare un poco questo brutto tempo.... ;o(
Non se ne può più neppure qui di tutta questa pioggia, con un occhio sempre all'Arno che ultimamente sembra avere voglia di fare brutti scherzi....speriamo bene.
Sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori da questa meraviglia di filato.
E il piccolo Grizzly come sta? Tutto bene?
Magari approfitta del clima freddo per farsi dei bei pisolini tra i gomitoli... ;o)
Abbracci, Sally
Sai che mi ci sto picchiando? I colori sono bellissimi, ma si picchiano con il motivo lace che avevo in mente... dovrò trovare qualcosa di più semplice per valorizzarla : )
EliminaSperiamo che l'Arno non faccia pazzie!
Grizzly sta bene, ma in questo periodo è un po' irrequieto, forse vorrebbe uscire un po', ma qui non è possibile. Per fortuna da luglio, nella casa nuova, avrà un terrazzino sicuro per poter stare all'aperto. Ciao!