Primi impegni del 2013

lunedì 7 gennaio 2013

Da qualche anno mi rifiuto di fare buoni propositi a inizio gennaio. Di solito vanno in vacca e mi fanno passare gli ultimi mesi dell'anno (i miei preferiti) in preda alla delusione. Lamentarsi non è da orsi, perciò non scenderò nei particolari, ma l'anno appena trascorso è stato abbastanza ricco di delusioni per me, nonostante avessi deciso di non fare buoni propositi, perciò ho deciso di adottare un ulteriore accorgimento: non fare più neanche i bilanci di fine anno, eccheccavolo.

Piuttosto passare ai fatti e goderseli in corso d'opera. Perciò eccovi un fatto degno di questo nome: sabato prossimo, 12 gennaio, Natascia ed io saremo ad Alessandria, nella sede di Cuore di Maglia (via XXIV Maggio, 15), per presentare la nostra ultima fatica, CM198 per Cuore di Maglia (scaricate il pdf al link, se non lo avete ancora fatto, è gratuito), per sferruzzare con chi vorrà esserci, per conoscere chi avrà voglia di incontrarci e per illustrare, in una specie di workshop, a chi ne avesse bisogno, le tecniche impiegate nei capi presenti nel nostro ebook (l'i-cord bind off per il cardigan, i ferri accorciati per la berretta ecc.), il tutto provando a realizzare qualcosa per l'associazione. Non male come programma, no? Ed è pure gratuito! E ci sarà la possibilità di utilizzare il filato offerto dallo sponsor tecnico di tutta l'operazione, Filati Bracco.



Non ho ancora l'orario d'inizio dell'evento, ma rimedierò appena possibile. La sede di Cuore di Maglia apre alle 10.00, Natascia ed io potremo arrivare intorno alle 10.30 (siamo in treno). Intanto, se non siete troppo lontane da Alessandria, fateci un pensierino, promette di essere divertente.

5 commenti:

  1. Peccato essere distanti. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Che rabbia esser così lontane!
    D'accordissimo con te: niente bilanci nè buon propositi!
    Si fa quel che si può, quel che si vuole e come vien ce la si prende.
    Buon anno ed in bocca al lupo!
    Un caro saluto!
    Mopo

    RispondiElimina
  3. Concordo anch'io: è un peccato essere distanti. Il vostro librettino è fantastico. Grazie <3

    RispondiElimina
  4. Sigh...non sai quanto mi piacerebbe essere li con voi! Intanto oggi ho finalmente potuto scaricare il vostro libro e stasera me lo gusterò con calma :) un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. @Elena peccato, sì, ma grazie per l'appoggio!

    @Mopo: grazie e buon 2013 anche a te, che venga meglio possibile : )

    @Knitting Kris: grazie a te!!!

    @Tzugumi: tu sì che sei distante, per la pupazza! Spero che il libriccino ti piaccia. Un abbraccio anche a te e un bacino a Simone!

    RispondiElimina