Creafilando 2015, il programma

martedì 10 novembre 2015

Dicembre si avvicina, e con lui la manifestazione Creafilando 2015, tre giorni di fibre, filatura e maglia (altro che Woodstock!), nella cornice della splendida Lucca. Ecco il programma completo di prezzi.

È importante sottolineare il fascino dei filati a mano, che saranno i veri protagonisti della kermesse. Ogni matassa è veramente unica e vedere come nasce il filo, provare a formarlo con le nostre mani è un'esperienza da provare.

Queste sono le prime matasse create dalle Lanivendole per l'Aperifilo, che vedrà il Magliuomo Paolo Dalle Piane protagonista del primo appuntamento.



Il locale che ci ospiterà è una libreria caffè, il Caffè letterario Lucca Libri, un locale raffinato e accogliente, a un passo dalla stazione ferroviaria.

La città di Lucca è un gioiello, con la sua piazza Anfiteatro (una delle più belle d'Italia) e la sua cinta muraria, un vero e proprio parco che circonda la città, percorribile a piedi o in bicicletta, per rilassarsi e godere di bellissimi scorci e panorami.



Se vi ho convinto e volete maggiori informazioni o prenotare la vostra iscrizione a uno o più incontri, contattate Donna all'indirizzo che trovate nella locandina col programma qui sopra. Vi aspettiamo!


1 commento: