Non è colpa del caldo, io sferruzzo mohair anche in agosto senza problemi, il problema è che d'estate divento più pigra e lenta (forse è per questo che amo l'inverno), mi distraggo, spupazzo un gatto, poi, per par condicio, spupazzo anche un po' l'altro, mi dedico di più alla vita sociale (sono un orso, ma qualche amico ce l'ho anch'io!), vado all'Isola D'Elba, faccio un po' di snorkeling e cerco di produrre anche in spiaggia... insomma, è durissima, come potete vedere, ma ci devo riuscire. Settembre è in agguato e, prima che arrivi, ho ancora molto da fare...
Orso sferruzzante e rugliante sulla spiaggia di Cavoli |
A presto!
Giusto. Settembre è in agguato, e incombe...
RispondiEliminaAnch'io vorrei fare molto più di quel che faccio (e disfo, ahimé)... Ma c'è ancora tempo, dai :-)
Ammiro il tuo ottimismo! : )
EliminaCiao Annalisa! Sono stata all'Elba, girate tutte le spiagge ed é stupenda! Avevo 20 anni e tanta energia :) quest'estate é un po' così e quest'anno capita di non essere ancora mai stata al mare, mi dispiace più per il pupo che per me. Buone sferruzzate!
RispondiEliminaCi sono anni più facili e altri meno e vale anche per le estate. Goditi il pupo e buon sferuzzamento anche a te :-)
EliminaCome ti capisco! Anche io ho solo due mani, purtroppo!!!
RispondiEliminaBisognerebbe studiare il modo di evolersi il polpi, 8 braccia farebbero davvero comodo, e magari anche un cervello extra ;-) Anche se forse basterebbe usare meglio quello che abbiamo, almeno, dico per me!
EliminaUhm...e se invece usassi questo periodo di pausa per caricarti di energia ed esplodere in creatività a settembre???
RispondiEliminaSecondo me l'orso se la può cavare egregiamente :D
Non sarebbe male... ;-) E tra poco arrivo a fare il pieno di taralli!
Elimina