Knit 1 purr 2

venerdì 16 maggio 2014

Non è un errore di battitura in una riga di istruzioni per un punto a coste, ma la sintesi estrema della mia condizione, come nel risultato di una partita di calcio (maglia 1 - fusa 2).

Guardate un po' come mi tocca lavorare. Dovrei finire di editare il pattern per Crowdknitting di giugno, dovrei buttare giù i calcoli per un nuovo cardigan, ma sono deconcentrata. Ho un'idea, ma non riesco a metterla a fuoco e Grizzly, invece di aiutarmi...

Nei giorni scorsi si è beccato un raffreddore pazzesco, ho dovuto portarlo dal veterinario 2 volte perché respirava a fatica e mi ha fatto preoccupare. Poi ha iniziato a riprendersi, prevalentemente in braccio, tra uno starnuto  e l'altro. Ora è tornato in forma, brillante e invadente come sempre!

Devo trovare il sistema per conciliare maglia e viziamento gatto, anche perché il lavoro non manca, le scadenze si avvicinano (non incombe solo quella di giugno!) e i gatti stanno per aumentare...

La posizione preferita di Grizzly, foto di Ale

8 commenti:

  1. Ma che tenero! Come si fa a dirgli di no...
    Meno male che ora sta meglio, ci si preoccupa tanto quando si ammalano!
    Venti giorni fa da noi è arrivata Emily, 7 mesi, ed è talmente spaventata che sta nascosta sotto il mobile in cucina, esce solo la notte...
    Fra dieci giorni anche la nostra famiglia felina aumenterà perché arriverà la sua mamma, che sta svezzando un'altra cucciolata. Speriamo che la aiuti a fidarsi.
    Guardando la tua foto mi sembra di tornare indietro con la mia Stella. Come mi sedevo sul divano per lavorare a maglia lei arrivava e si accomodava :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Elena, allora presto avrai due gattine! Speriamo che Emily si tranquillizzi. Buon sferruzzamento felino!

      Elimina
  2. Ma come i gatti stanno per aumentare??? E me lo dici così??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, è stata una cosa improvvisa, l'ho saputo ieri. Mia madre sapeva che avrei voluto adottare un altro gatto e una sua amica ne ha trovato uno fresco fresco, olé ecco che arriva Watson!

      Elimina
  3. Mio dioooooo è bellissimississimoooo!!! Una knitter che si rispetti ha un miciotto a tenerle compagnia :) A me manca così tantooooo, ma spero che presto.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grizzly è un gatto affettuosissimo, se pensi che l'ho adottato un anno e mezzo fa, quando ne aveva già 2 o 3 (non saprei, è giovane, ma non era un cucciolo ed era già un annetto che girava per lì). Se troverai il gatto del tuo cuore te ne accorgerai, basta uno sguardo!

      Elimina
  4. che tenerezza...e che abbandono lì, tra le tue braccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua fiducia è commovente, fa sempre così, ed è meraviglioso! Ciao : )

      Elimina