Ogni tanto ci ricasco

sabato 6 ottobre 2012

Nonostante tutti i miei buoni propositi di coltivare una sola attività: la maglia, per farlo bene, al massimo delle mie possibilità, ogni tanto ricasco nel mio vizio di divagare e non riesco a resistere alla tentazione di cambiare un po'. Di solito, quando mi punge l'uzzo di variare, mi dedico al Fimo o Cernit (li uso tutti e due) e mi metto a produrre bottoni, con la scusa che poi li userò per qualche fantomatico maglioncino (così il legame con lo sferruzzo salva la mia coscienza tormentata).

Ecco i miei ultimi risultati

Mi sono anche divertita a confezionarli con la mia faccia da orso e tutto il resto e quelli a forma di fantasma sono fosforescenti!       
E questi sono i miei preferiti.



20 commenti:

  1. Mica male come attività collaterale :) lo sai che mi piacciono tantissimo i tuoi bottoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i sensi di colpa che mi attanagliano, e i lavori sui ferri che sospirano di frustrazione...
      Grazie : )

      Elimina
  2. Sono molto belli, complimenti!
    Isa1950

    RispondiElimina
  3. Che belli!non ho mai provato ad usare il Fimo, voglio provare al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, sono facili da fare e molto divertenti. Si possono modellare a mano o ritagliare con appositi stampini, incidere, decorare... prova!
      E grazie della visita : )

      Elimina
  4. Sono stupendi!!mi sto avvicinando (paurosamente) al fimo anche io in questo periodo....dico "paurosamente" perchè lo so già che coltivo troppi hobby!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, paurosamente è un buon termine per descrivere la sesazione di caduta in un nuovo tunnel, ma credo che resisterò... Non posso trscurare troppo la maglia! Grazie della visita : )

      Elimina
  5. Ciao Annalisa! ma sei bravissima, che bei bottoni! ^^
    io invece mi dedico a quello che mi va in quel momento e spazio un po'! sempre cercando di portare a termine i lavori ;)
    a presto! stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stefi, fai bene a spaziare! Io invece vivo la maglia un po' come un lavoro e mi sento frustrata se ho un lavoro non finito susi ferri da troppo tempo ; )
      Grazie e a presto!

      Elimina
  6. Sono bellissimi! Se dai miei panetti di fimo abbandonati uscissero fuori bottoncini belli la metà dei tuoi sarei felicissima e invece aspettano tempi migliori... sperando che non induriscano!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è un passatempo, sono molto facili da fare. Se ti ci mettessi avresti ottimi risultati. I panetti non induriscono, anche per anni. Se ti sembrano duri, li tieni un po' fara le mani, li pastrugni e tornno perfettamente lavorabili. Ciao!

      Elimina
  7. Sono carinissimi!!! i miei preferiti sono i fiorellini gialli!!!

    RispondiElimina
  8. Io non amo cucire, ma mi piace infinitamente tanto ammirare i lavori di altre persone e questi bottoni sono semplicemente stupendi: dal design semplice, perfettamente adatto ad un prodotto di uso comune, molto divertenti e pratici. Degni di essere prodotti ed utilizzati in collaborazione con altri marchi.
    Ciao, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, sono contenta che ti piacciano e che tu abbia voluto spendere un po' del tuo tempo per farmelo sapere : )

      Elimina