Nonostante tutti i miei buoni propositi di coltivare una sola attività: la maglia, per farlo bene, al massimo delle mie possibilità, ogni tanto ricasco nel mio vizio di divagare e non riesco a resistere alla tentazione di cambiare un po'. Di solito, quando mi punge l'uzzo di variare, mi dedico al Fimo o Cernit (li uso tutti e due) e mi metto a produrre bottoni, con la scusa che poi li userò per qualche fantomatico maglioncino (così il legame con lo sferruzzo salva la mia coscienza tormentata).
Ecco i miei ultimi risultati
Mi sono anche divertita a confezionarli con la mia faccia da orso e tutto il resto e quelli a forma di fantasma sono fosforescenti!
E questi sono i miei preferiti.
Mica male come attività collaterale :) lo sai che mi piacciono tantissimo i tuoi bottoni!
RispondiEliminasono i sensi di colpa che mi attanagliano, e i lavori sui ferri che sospirano di frustrazione...
EliminaGrazie : )
Vabbè ma sono bellissimi!
RispondiEliminaGrazie Maria : )
EliminaSono molto belli, complimenti!
RispondiEliminaIsa1950
Ciao Isa! Grazie : )
EliminaChe belli!non ho mai provato ad usare il Fimo, voglio provare al più presto!
RispondiEliminaTe lo consiglio, sono facili da fare e molto divertenti. Si possono modellare a mano o ritagliare con appositi stampini, incidere, decorare... prova!
EliminaE grazie della visita : )
Sono stupendi!!mi sto avvicinando (paurosamente) al fimo anche io in questo periodo....dico "paurosamente" perchè lo so già che coltivo troppi hobby!!
RispondiEliminaCiao Valentina, paurosamente è un buon termine per descrivere la sesazione di caduta in un nuovo tunnel, ma credo che resisterò... Non posso trscurare troppo la maglia! Grazie della visita : )
EliminaCiao Annalisa! ma sei bravissima, che bei bottoni! ^^
RispondiEliminaio invece mi dedico a quello che mi va in quel momento e spazio un po'! sempre cercando di portare a termine i lavori ;)
a presto! stefi
Ciao stefi, fai bene a spaziare! Io invece vivo la maglia un po' come un lavoro e mi sento frustrata se ho un lavoro non finito susi ferri da troppo tempo ; )
EliminaGrazie e a presto!
Sono bellissimi! Se dai miei panetti di fimo abbandonati uscissero fuori bottoncini belli la metà dei tuoi sarei felicissima e invece aspettano tempi migliori... sperando che non induriscano!
RispondiEliminabaci
Più che altro è un passatempo, sono molto facili da fare. Se ti ci mettessi avresti ottimi risultati. I panetti non induriscono, anche per anni. Se ti sembrano duri, li tieni un po' fara le mani, li pastrugni e tornno perfettamente lavorabili. Ciao!
EliminaSono carinissimi!!! i miei preferiti sono i fiorellini gialli!!!
RispondiEliminaGrazie Tibisay : )
EliminaIo non amo cucire, ma mi piace infinitamente tanto ammirare i lavori di altre persone e questi bottoni sono semplicemente stupendi: dal design semplice, perfettamente adatto ad un prodotto di uso comune, molto divertenti e pratici. Degni di essere prodotti ed utilizzati in collaborazione con altri marchi.
RispondiEliminaCiao, Monica.
Grazie Monica, sono contenta che ti piacciano e che tu abbia voluto spendere un po' del tuo tempo per farmelo sapere : )
Eliminamolto belli!!
RispondiEliminaGrazie! Pensa che non li ho ancora usati...
Elimina