A Knitting Bear, 10 anni dopo

venerdì 11 gennaio 2019

A Knitting Bear nasceva 10 anni fa. Da quel giorno, il blog ed io abbiamo fatto tanta strada. Iniziai a scrivere, con ingenuità e passione, per trovare persone con cui condividere i risultati di quello che allora era solo un hobby e che poi, col tempo, e diventato il mio secondo lavoro (il primo, nel cuore).
Pattoz, uno dei miei primi modelli

Leggere oggi quel primo post ha un sapore strano, un po' come rivedere il diario del ginnasio, ma mi dà il senso vero di tutto il lavoro che ho fatto finora, e, cavolo, ne vale la pena.

Avevo appena imparato a fare i calzini, ora insegno ad altre assatanate tecniche particolari e, sopratutto, il coraggio di sbagliare e l'ambizione di fare sempre meglio.

La Scuola di Maglia dell'Orso,  è stato uno dei traguardi più belli di questi anni. Dal niente, dal timore di non riuscire a radunare un minuscolo gruppo per fare due chiacchiere, siamo riuscite a creare un gruppo folto, partecipato, coraggioso e competente, con legami che vanno ben oltre la passione comune per i filati.
Il prossimo anno ci aspettano altre sfide e, sopratutto un progetto incredibile, ancora tutto da inventare, perciò non perdiamoci di vista, il bello deve ancora venire!

Oggi festeggiamo insieme questo anniversario. Da parte mia vi offro uno sconto del 25% sui miei modelli, utilizzando il codice HAPPY10BEAR
valido fino a domenica a mezzanotte e vi invito a lasciarmi un ricordo, un messaggio, un fischio, quello che vi pare, per celebrare con me questa particolare occasione. 

No Comments Yet, Leave Yours!