Settembre è alle porte

lunedì 25 agosto 2014

L'orso, di ritorno dalle ferie, riordina i suoi ricordi di viaggio, vi mostra un po' di cazzeggi estivi e affila gli artigli in attesa di presentarvi il nuovo pattern per settembre (non sto più nella pelliccia!)


Il vecchio amore per gli stitchmarkrs torna insieme alle perline azulejos fatte qualche anno fa col fimo.


Luoghi dal nome emblematico

Sferruzzamenti epici a bordo piscina
o in compagnia della fauna locale
I frantoi ipogei di Gallipoli

I lupi di Civitella Alfedena
Un laboratorio a Civitella Alfedena, con il suo vecchio filatoio

E poi molti incontri, vecchi e nuovi amici, animali, il barocco Leccese, il mare del Salento... Insomma, batterie cariche al massimo e orso pronto per un inverno da record.

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ed io sono curiosa di vedere cosa ci sforni...ciao ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai prestissimo, esce il primo di settembre! Ciao, grazie e buon lavoro anche a te :-)

      Elimina
  2. Bravo il nostro Orso preferito, pieno di idee e di voglia di fare per la nostra gioia et delizia.
    Mi ha fatto sorridere la frase: "Non sto più nella pelliccia", ho immaginato che da un orso apparissi tu, Annalisa, un po' come capita nelle favole, sarebbe divertente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio modo ho la pelliccia anch'io, altro che favole ;-) Spero di non deludere le tue aspettative!

      Elimina