L'orso yogi del mercoledì

giovedì 23 gennaio 2014

Non so quanti di voi leggano anche i miei post ursini quotidiani su facebook (l'orribile gorgo dei pettegolezzi, lo so). Per chi non lo fa, ogni giorno pubblico la foto di un orso con un commento che ne descrive l'atteggiamento in modo più o meno faceto. Oggi, in via del tutto eccezionale, propongo l'orso del giorno anche qui: più precisamente
L'orso yogi del mercoledì (ma mica quello dei cartoni animati)...

Foto scattata in Alaska (Katmai National Park) da Kay Humphreys

Proprio un vero orso che pratica lo Yoga, e meno male, altrimenti altro che pace e tranquillità, sembra che là fuori ci sia un sacco di gente con l'unico obiettivo di farci innervosire. Noi, però, siamo più forti, siamo calme e rilassate, perché la maglia è il nuovo Yoga e, per buon peso, facciamo anche il vecchio Yoga, e funziona!



E per facilitare ancora di più il rilassamento e la felicità dell'orso yogi e sferruzzante, cosa c'è di meglio di un nuovo set di ferri? Oggi sono arrivati i miei nuovi Hiya Hiya in bambù. Li ho provati subito e ringrazio chi me li ha consigliati, perché sono superlativi, molto rilassanti (siamo in tema!) e bellissimi. Li trovo perfetti per lavorare con i filati più scivolosi, anche quel mohair e seta che mi ha fatto impazzire con le punte in metallo e molto più leggeri di queste ultime. Probabilmente non saranno altrettanto robusti, soprattutto nei calibri più fini, ma questo è un pregio delle punte in metallo.



No Comments Yet, Leave Yours!