Le foto di sabato mattina

domenica 13 ottobre 2013

Purtroppo non ho una modella, nè amiche compiacenti da ritrarre con i miei lavori, per questo, sabato mattina mio marito si è prestato a fare qualche scatto con me sugli scogli di Boccadasse.

Questi sono i prossimi pattern in uscita, fra qualche giorno.






 

12 commenti:

  1. bellissimi! complimenti!
    lo scialletto mi piace moltissimo,che tipo di lana hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao GiuGiu, grazie della visita! Il filato usato per lo scialle si chiama Filisilk, della Zitron, questo, in particolare, è stato tinto a mano da una bravissima artigiana, l'ho acquistato qui: http://glasschmiedeshop.blogspot.it/

      Elimina
  2. Io adoro, ADORO A D O R O lo scialle!!!
    Ho già detto che lo adoro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tibisay, un complimento del genere è ancora più gradito, quando viene da un'esperta di moda e di maglia come te!

      Elimina
  3. Ciao ti seguo sempre ma è la prima volta che ti scrivo. Voglio assolutamente dirti che mi piace un sacco quello che fai! Sei bravissima!! Ovviamente vorrei poter fare tutto, ma non tutti i tuoi lavori sono alla mia portata.
    Vorrei però realizzare lo scialletto - è davvero una meraviglia - !!!!! e la borsa blu!!!
    Non farci aspettare troppo con i modelli ok? Dove li pubblicherai?
    Un abbracccio e continuerò a seguirti!
    Ciao
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana,
      è bello sapere che mi leggi! I pattern saranno pubblicati su Ravelry, ma troverai i link su questo blog, nella sezione pattern e nella barra laterale, oppure li potrai trovare sul sito del collettivo maglia 198 (il link è alla voce "link", qui a destra). Per quanto riguarda i miei lavori, in generale, non sono facilissimi da fare, ma sono alla portata di tutti quelli che hanno la voglia e soprattutto il tempo (questo è il limite vero!) di mettersi alla prova e sperimentare le tecniche.
      Grazie ancora per quello che hai scritto, la mia goirnata inizia meglio così :-)

      Elimina
  4. Siamo entrambe alla ricerca di una modella... però fammelo dire che tu già vai benissimo (e il marito se la cava benissimo come fotografo)! Per non parlare dei modelli, quelli a maglia, che brillerebbero anche appallottolati su uno scoglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'età avanza inesorabile, non che la cosa mi turbi più di tanto, ma le foto con le rughe non sono poprio il massimo!Grazie per i complimenti, ammiro il tuo lavoro e mi rendono ancora più felice per questo.

      Elimina
  5. Lo scialle è bellissimo, e lo sai già. La borsa è splendida...e ci sto facendo un serio, serissimo pensierino!

    PS: Voi due...si, dico a te e a Ilaria, non vi serve affatto la modella :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tzugumi, anche per te vale lo stesso discorso, i vostri commenti mi lusingano a manetta!

      Per il discorso modella, ti farei vedere le foto scartate, ma poi non dormiresti... A parte tutto, mi piacerebbe fare le foto da me, anche se Ale è bravo!

      Elimina
  6. In genere non amo affatto le borse, ma questa è veramente bella e se la vede mia figlia è prenotata... Gli scialli, invece, sono la mia passione, quindi se mi ripeto e dicendo che è bello pure lui forse sono poco obiettiva ;-)
    Per le foto... mio marito non si presta neppure e io sono negata. Figurati se posso dire qualcosa sulle tue! (che mi sembrano molto ben fatte!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Elena, sfondi una porta aperta: io odio le borse, di solito! Ma questa mi è venuta in mente appena ho visto quel gomitolo, e non ho saputo resistere.
      Grazie per i tuoi complimenti, li apprezzo moltissimo!

      Elimina