Sferruzzamenti olimpici o ravellenici che dir si voglia

martedì 31 luglio 2012

In contemporanea con migliaia, ma che dico, con centinaia di migliaia di raveler in tutto il mondo, ho avviato anch'io il mio progetto ravellenico. Nella foto mi vedete mentre ci do dentro a bordo vasca (altro che Federica Pellegrini, che nel frattempo ha perso la sua finale, purtroppo! naturalmente senza offesa per i veri atleti...).



Cosa sto facendo? Un minicardigan da abbinare alle scarpine del post precedente, in lana, perché la vera passione non conosce stagioni e noi atleti ravellenici non siamo mica degli impostori, sudiamo e sbuffiamo e andiamo avanti nonostante il caldo.

Buona visione dei giochi e buon sferruzzamento a tutti!

6 commenti:

  1. Anche io ho sto lavorando al mio progetto ravellenico, anche se nutro dubbi, sono lenta come...una LUMACA!!! ma tanto l'importante è partecipare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha, spiritosa... vogliamo vedere questa lumaca cosa ci combina!

      Elimina
  2. La Pellegrini manca il risultato ma tu, in barba al caldo, vai dritta fino in fondo...una vera atleta, altrochè!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci puoi scommettere, e vedrete domani, con che spirito di abnegazione posterò le foto del secondo progetto terminato e indossato (in lana e alpaca...)

      Elimina
  3. Ah, mia cara, sono in ritardo per il commento... in realtà avevo visto il cardi su rav, è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I commenti non sono mai in ritardo, per me. Grazie per essere passata, e grazie per l'apprezzamento al mini cardigan, farne un pattern onesto non sarà semplicissimo, ma noi orsi abbiamo la testa dura!

      Elimina