Sta per finire un anno molto intenso, abbiamo lavorato tanto e abbiamo raccolto non poche soddisfazioni le mie amiche ed io. Penso di avere imparato un bel po' di cose, anche se non quante avrei voluto, ma c'è sempre l'anno prossimo per provare a rimediare e, Maya permettendo, anche quelli a venire.

Hermione's figerless gloves ©AKnittingBear


Perciò, nel rispetto di tutte le confessioni e di chi non appartiene a nessuna, auguro a tutti i lettori abituali della tana dell'orso e a chi dovesse trovarsi a passare di qui, feste tranquille e tanta voglia di imparare cose nuove nel prossimo anno.

12 commenti:

  1. Grazie a te per questo graditissimo augurio, che ovviamente, corrispondo!

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi Auguri anche dallo Zio Nick!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello l'augurio di avere voglia di imparare cose nuove. Troppo spesso la gente considera inutile (prima ancora di non avere voglia o tempo) imparare cose nuove. E invece è la base per cercare di diventare migliori. Grazie, dunque. Auguri anche a te, che i tuoi desideri si realizzino, almeno uno o due, quelli cui tieni di più. Un abbraccio marziano.

    RispondiElimina
  4. @Anna: grazie, so che condividiamo una grande passione per il lavoro a maglia e la curiosità per le cose nuove, perciò i tuoi auguri mi fanno particolarmente piacere!

    @Zio Scriba: tantissimi auguri anche a te e un grande abbraccio : )

    @Il grande marziano: purtroppo la realizzazione dei miei desideri più grandi non dipende (se non in minima parte) dalla mia volontà, ma su tutto il resto farò il possibile. Un forte abbraccio ursino!

    RispondiElimina
  5. Che bell'augurio, ricambio di cuore. Buone feste!

    RispondiElimina
  6. @Queen B: è quello che pensavo fosse ragionevole desiderare per me, grazie della visita : )

    RispondiElimina
  7. Un augurio grande grande,per tanta, tanta serenità.Silvia

    RispondiElimina
  8. tantissimi cari auguri anche a te, a voi... la voglia d'imparare cose nuove c'è sempre... speriamo di avere qualche ritaglio di tempo in più nel 2012...

    baci eli

    RispondiElimina
  9. @AbcHobby: tanti augri di più tempo libero allora! Grazie della visita e un abbraccio ursino : )

    RispondiElimina
  10. Io sono riuscita a passare solo ora, ma ti faccio tanti auguri lo stesso e che il 2012 ti porti tanti successi!

    RispondiElimina
  11. Grazie Tibisay, anch'io sono stata via per un po' di giorni e ho dovuto rascurare il blog. Buon 2012 creativo ed entusiasmante anhe a te.

    RispondiElimina