Unite contro il cancro news

martedì 24 maggio 2011

Vi ricordate il progetto Unite contro il cancro? L'iniziativa delle Laniste quasi Anonime presenta in questi giorni un paio di novità importanti. La prima l'avrete già adocchiata grazie al banner che ho pubblicato alcuni giorni fa: dal lato destro della mia pagina le splendide matasse tinte a mano da Tibisay occhieggiano tentatrici e vi invitano a visitare il blog, per partecipare al sorteggio che le assegnerà a una fortunata vincitrice. Tutto quello che dovete fare è leggere le regole e aiutarci a diffondere la notizia il più possibile attraverso i blog e i social network. Quale notizia? La notizia che a ottobre è prevista l'uscita del libro che conterrà i pattern scritti da noi Laniste quasi Anonime e amiche varie per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro.
La seconda novità è che è stato rivelato il contenuto del libro, ovvero i 20 pattern scelti grazie alle preferenze di tutte le amiche che hanno voluto votare. Ho scoperto con molto piacere che ci sarà anche il mio Ci vuole un fiore. Gli altri pattern proposti avranno comunque un ruolo molto importante, perché verranno venduti singolarmente in formato elettronico per raccogliere fondi per la stessa causa.
Se volete aiutarci a promuovere il progetto, visitate il blog di Unite contro il cancro e partecipate al giveaway, le voluttuose matasse di Tibisay vi stanno aspettando, insieme alla possibilità di fare qualcosa di concreto per la ricerca.

6 commenti:

  1. Sono contenta per te e ho scoperto che ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ho visto, ottimo! Non vedo l'ora che esca, per allora dovremo prepararci a promuoverlo bene, deve essere un successo, con tutto il lavoro fatto soprattutto da Ciami e da chi ha raccolto, coordinato e tradotto e poi da chi realizzerà tecnicamente il volume. Un'impresa!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle organizzatrici e alle partecipanti, è un'iniziativa veramente valida ed importante! Mi spiace non aver potuto prendere parte attivamente alla cosa, ma non sono riuscita a sintonizzarmi in tempo.... forse mi sono persa qualche passaggio!
    Pazienza sarà per la prossima volta.... di nuovo brave!

    RispondiElimina
  4. @Astrea: grazie dellavisita : )
    Se vuoi puoi ancora partecipare alla campagna del giveaway visitando il sito e aiutandoci a promuovere l'iniziativa, poi ci sono ancora pattern da testare e ci sarà da fare pubblicità al libro quando uscirà. Come vedi puoi ancora dare un contributo molto prezioso!

    RispondiElimina
  5. Visto? Ci siamo tutt'e due :) Anch'io non vedo l'ora che il libro esca per poter sfoggiare il tuo set di cui sono accanita sostenitrice!!! Che bello, sarà un vero e proprio scambio di diritti e rovesci ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. @Tzugumi: sì, sarà un belissimo scambio, non vedo l'ora! Un abbraccio ursino anche a te : )

    RispondiElimina