Nuovi pattern

venerdì 28 ottobre 2011

In questi giorni, oltre al moderato ottimismo per il mio primo esperimento di capo multitaglia, ho avuto due soddisfazioni: la prima è l'uscita del libro 23 progetti di maglia e uncinetto per la ricerca contro il cancro, che ora è qui, in mio possesso (finalmente!). Il libro, che è stato recensito ottimamente anche sul blog di United Colors Of Benetton, è acquistabile online in formato cartaceo o digitale (basta seguire i link). Secondo me sarebbe un'ottima idea regalo per Natale...

La seconda soddisfazione riguarda invece l'uscita dei miei primi due pattern a pagamento per Biella The Wool Company.
Si tratta di uno scialle crescent, Diamante e di una borsa copriboule a forma di pecora biellese.

Diamante
 
Ornella, la pecora di Biella

Il sito propone una collezione di filati nuovi e una serie di pattern creati appositamente da Natascia Sartini, Letizia Prella, Emma Fassio e da me.




16 commenti:

  1. Ti ho copiato il post, Natascia, mi stai influenzando pesantemente ; )

    RispondiElimina
  2. wow Ornella è stupendissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Si ma tu hai aggiunto pure la recensione del sito della benetton, uffa...:(
    La pecorella sbanca eh? :)

    RispondiElimina
  4. @AbcHobby: grazie, la mia mania per i pupazzi ogni tanto emerge : )

    @Natascia: Vedi ad arrivare tardi? Altro che chi dorme non piglia pesci ; )
    E poi, il fascino della pecora... O_o

    RispondiElimina
  5. sisisisiissiiii grande soddisfazione...i miei primi pattern, grazie per la nomination.

    RispondiElimina
  6. come resistervi - ho fatto una visitina a quelli di Biella e pe poco non me ne uscivo con un pastrano - sai che festa a Trieste dove tira la bora! percio' mi sono trattenuta e mi sono limitata ai pattern ed alla lana.....

    RispondiElimina
  7. @letizia: : ))

    @evaowl: allora vuol dire che funziona! Anche a Genova col pastrano quando è tramontana non mi ic vedo un granché, ma potremmo sempre organizzare delle regate! Grazie : )

    RispondiElimina
  8. Complimenti a te ed alle altre designers per i patterns. aggiungo di avere provato, leggendo il tuo post, una grande soddisfazione nel constatare che anche in Italia ci si stia muovendo nella giusta direzione (in fatto di knitting, e sempre a mio modesto parere). Quindi forza!
    L'idea del libro come regalo di Natale è ottima!
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Grazie Astrea, spero anch'io che si vada nella direzione giusta, abbiamo un bel po' di strada da fare!

    RispondiElimina
  10. Ma diamante sembra bellissimo ...

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il libro, una grande soddisfazione e uno scopo più che meritevole. Brava!
    La pecora è deliziosa te l'ho già detto, e Diamante è molto bello, rende bene anche in questo colore scuro.
    Un saluto,
    Sally

    RispondiElimina
  12. Grazie Sally, il libro è stato una bellissima soddisfazione!

    RispondiElimina