Eventi e corsi

In questa pagina troverete tutte le date dei miei corsi in programma a Genova e non solo e le date degli stitch'n'bitch dell'associazione Fili Trame e Colori.

Gli stitch'n'bitch sono incontri gratuiti che si tengono nella sede dell'associazione (vico S. Cristoforo, 9 - Genova, zona stazione Principe, da via Balbi). Si lavora a maglia o all'uncinetto (o a quello che volete!), si fa merenda e si chiacchiera in libertà, non si tratta di corsi o lezioni (anche se una dritta non ve la nega nessuno). La partecipazione è gratuita, ma è gradita l'iscrizione all'associazione (30 euro annuali).

Workshop e laboratori in primo piano:
 
Domenica 3 dicembre, presso Associazione Fili Trame e Colori (vico S. Cristoforo 9 - Genova), corso sulle decorazioni natalizie. Realizzeremo un piccolo set di pupazzetti da appendere all'albero di Natale o da usare come segnaposto o chiudi pacco. Per prenotazioni e informazioni scrivete a aknittingbear@gmail.com

I prossimi Stitch'n'Bitch:

Domenica 17 dicembre ore 15.00 (vico S. Cristoforo 9 - Genova)

I prossimi corsi:

Domenica 3 dicembre: corso decorazioni natalizie e piccole circonferenze. Presenterò i miei nuovi personaggi: Brrrrando, Brrrrenda e Brrrruno, i pupazzetti freddolosi, perfetti per decorare l'albero di natale o per essere utilizzati come segnaposto, come piccolo regalo o chiudipacco. Realizzeremo insieme uno o più pupazzetti, utilizzando il famigerato gioco di ferri, vi insegnerò a fare l'avvio pinhole cast on e a fare gli icord con i ferri a due punte. La quota d'iscrizione è di 45 euro e comprende il kit per realizzare i tre freddolosi, dovrete portare solo un gioco di ferri da 3.00 o 3,50 mm (3,50 solo se avete la  mano stretta).



Da Gennaio corso a puntate per realizzare un maglioncino top down con la costruzione contiguous (maniche a giro), a breve vi darò gli aggiornamenti.

Corso base per lavorare con i circolari:
Sto raccogliendo adesioni per organizzarlo, se siete interessate, scrivetemi a aknittingbear@gmail.com
Giorni di lezione sabato o venerdì pomeriggio (dopo le 17.30)
Lezioni da 2 ore a cadenza settimanale.
Questo corso è adatto a principianti e a chi desidera provare a lavorare con i ferri circolari e sente la necessità di una guida. Realizzeremo insieme uno scaldacollo.

No Comments Yet, Leave Yours!