Eventi e corsi

In questa pagina troverete tutte le date dei miei corsi in programma a Genova e non solo e le date degli stitch'n'bitch dell'associazione Fili Trame e Colori.

Gli stitch'n'bitch sono incontri gratuiti che si tengono nella sede dell'associazione (vico S. Cristoforo, 9 - Genova, zona stazione Principe, da via Balbi). Si lavora a maglia o all'uncinetto (o a quello che volete!), si fa merenda e si chiacchiera in libertà, non si tratta di corsi o lezioni (anche se una dritta non ve la nega nessuno). La partecipazione è gratuita, ma, dopo il primo incontro di prova è necessaria l'iscrizione all'associazione (30 euro annuali) per motivi assicurativi e fiscali.

Workshop e laboratori in primo piano:

Il prossimo corso in programma sarà un corso base per magliste audaci. Lavoreremo insieme a un cardigan top down con i ferri circolari, ma sarà un lavoro abbastanza semplice, alla portata di chi sa fare dritto e rovescio, ma non osa avventurarsi da sola nella lavorazione di un maglione. Il corso inizierà a gennaio, le date e gli orari saranno decisi insieme alle interessate: scrivetemi!
Per informazioni o per prenotare la vostra partecipazione, scrivetemi all'indirizzo aknittingbear@gmail.com


I prossimi Stitch'n'Bitch:
Tutti gli incontri si tengono nella sede di Fili Trame e Colori (vico S. Cristoforo 9 - Genova)
Domenica 15 dicembre a partire dalle 15.00: stitch'n'bear con shopping Natalizio, in collaborazione con le Lanivendole.

I prossimi corsi:

Corso base per lavorare con i circolari:
Sto raccogliendo adesioni per organizzarlo, se siete interessate, scrivetemi a aknittingbear@gmail.com
Giorni di lezione sabato mattina o venerdì pomeriggio (dopo le 17.30)
Lezioni da 2 ore a cadenza settimanale.
Questo corso è adatto a principianti e a chi desidera provare a lavorare con i ferri circolari e sente la necessità di una guida. Realizzeremo insieme uno piccolo progetto.

No Comments Yet, Leave Yours!