Sempre più difficile

mercoledì 2 gennaio 2019


Negli ultimi tempi mi è diventato difficile trovare il tempo di scrivere qualcosa qui. Il lavoro a maglia, sia per quanto riguarda la realizzazione dei capi, sia, soprattuto, sul fronte corsi e attività legate alla scuola di maglia dell'orso è aumentato e faccio fatica a ritagliarmi spazi per altre attività, ma sono troppo affezionata a questo luogo virtuale per abbandonarlo del tutto.

In questi giorni di festa, riesco, per fortuna, a ritagliarmi un po' di tempo per aggiornare il blog con le ultime novità: le foto degli ultimi modelli, fatte al mare, con la nuova reflex (grazie Ale!), le date dei prossimi stitch'n'bitch ursini, l'editing del prossimo modello che uscirà nei prossimi giorni.

Date un'occhiata alle foto e agli aggiornamenti delle varie pagine del blog e, spero, a presto!

Un controluce per Il Cielo D'Irlanda

Il modello è disponibile sulla mia pagina Ravelry, a questo link: https://www.ravelry.com/patterns/library/il-cielo-dirlanda

Nei prossimi giorni uscirà anche il mio nuovo cardigan destinato agli uomini. Si chiamerà Englishman In New York ed è stato realizzato con successo anche dalle mie allieve della scuola Ursina (nei prossimi giorni vi mostrerò anche i loro eccellenti risultati!).

No Comments Yet, Leave Yours!