Pupazzetti da Brrrrividi, per Natale

martedì 6 novembre 2018

Lo so, non scrivevo da una vita. Chi mi conosce sa che, in questo periodo la mia vita è frenetica e trovare il tempo per aggiornare il blog è diventato davvero difficile. C'è il lavoro a scuola, ci sono i nuovi modelli da preparare, il nuovo romanzo di mio marito Alessandro da promuovere in giro per l'Italia, i miei corsi. Insomma, tornare qui non è stato facile, ma desideravo farlo e, entro certi limiti, volere è potere!

Oggi poi è un'occasione speciale, perché ho appena pubblicato un modello che mi piace troppo: finalmente torno a proporre dei pupazzi!

Questi tre sciagurati hanno fatto la loro prima comparsa durante un divertentissimo e un po' folle workshop natalizio, lo scorso anno, alla scuola di maglia ursina di Fili Trame e Colori (a Genova) e ora è il momento di presentarli al grande pubblico di internet.
Li trovate su Ravelry, a questo link: Knitmare Before Christmas



Sono perfetti per decorare l'albero di Natale (io, per esempio, ho la mania di realizzare una nuova decorazione ogni anno) o da regalare agli amici, o da usare come segnaposto la sera della vigilia, sono divertenti e veloci da realizzare e vi permetteranno di esercitare la vostra creatività, realizzando accessori personalizzati con piccolissimi avanzi di lana (lo so che avete quei gomitolini minuscoli imboscati da qualche parte...).

Ora vi saluto, alla prossima!

No Comments Yet, Leave Yours!