Un givaway dell'altro mondo...

giovedì 16 febbraio 2012

Oggi il blog del Grande Marziano compie due anni e con questo post vorrei fare gli auguri al nostro amico alieno e invitarvi a fare altrettanto, lasciandogli un commento sulla sua pagina. Il blog del Grande Marziano non parla di maglia (anche se una volta ci fu un bellissimo post dedicato alla nostra attività preferita), ma di attualità, scienza, politica, letteratura e lo fa bene, secondo me.

Ora, a parte la stima e l'affetto per l'omino dalle antenne, perché gli faccio tanta pubblicità? Ma perché ho un ruolo da coprotagonista in questa storia del givaway: sono lo SPONSOR! Incredibile vero? Fra chi commenterà il post di compleblog del Marziano verrà estratto un autentico Marziano (miniaturizzato) realizzato nientepopodimenoche dall'orsa che vi sta parlando, con queste sue zampette pelose. E vi dirò di più, i Marziani sono due: uno destinato ai commentatori del blog e uno per quelli della pagina facebook.  Le possibilità di aggiudicarsi questo straordinario manufatto sono due...

Siete ancora qui?

Tanti auguri Grande Marziano!

6 commenti:

  1. vado dal grande marziano...magari mi arriva a casa il piccolo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se poi non dovessi aggiudicartelo, puoi sempre fartene uno con il pattern gratuito Life on mars, il link è qui a destra ; )
      Grazie della visita!

      Elimina
  2. Grazie!!! :-))) Non vedo l'ora d'averlo! E troverò un posticino per tenerlo sempre con me (io sono un po' così, mi cerco di portare sempre addosso le cose buone e impregnate d'affetto, e questa lo è).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta che lo abbia vinto tu. Mi affeziono sempre alle mie "creature" e sapere che vadano a qualcuno che le accoglierà con simpatia mi fa proprio piacere!

      Elimina