Bear Knitting
domenica 5 giugno 2011
Non potevo non promuovere un'iniziativa del genere! Si tratta di uno stitch'n'bitch dedicato agli orsi, agli amanti degli orsi e ai simpatizzanti. Ci saranno Diego e La Pina di radio deejay e varie magliste del Naba a fare da insegnanti.
Alla faccia di chi pensa che la maglia sia solo lo sport delle nonnine.
Ehm, ma orsi intesi come IL genere dei gay-macho? Vista la foto direi di si :-)) bella l'iniziativa comunque, la promuovo anche io e se non ti spiace ti cito su FB
RispondiEliminaSì, promuovi, promuovi, l'intento è quello di passare parola : )
RispondiEliminache bella cosa!
RispondiEliminauffa uffa...
RispondiEliminaquesta settimana sono fuori milano e mi perderò un sacco di iniziative! questa e la giornata della maglia in pubblico
uffa uffa....
Ciao Aria, grazie della visita e passa parola, se puoi!
RispondiElimina@AbcHobby: come ti capisco, io sono fuori Milano da una vita e mi perdo un sacco dicose, anche perché qui a Genova succede poco d'interessante ; )
Purché se ne parli, si sferruzzi e si producano buoni prodotti e sviluppino ottime idee. Buon knitting a tutti
RispondiElimina@The wool box: la cosa che mi piace di più in questa iniziativa è l'idea di superare gli stereotipi e le barriere psicologiche che fanno del lavoro a maglia o all'uncinetto una nicchia per donne che non hanno l'età o gli strumenti per fare di meglio. Insomma, mi sembra che lo spirito sia eccellente e che rappresenti un'opportunità per allargare gli orizzonti sia al settore che alle nostre teste. Grazie della visita!
RispondiEliminaho due amici che avendo deciso di sferruzzare quadrati di colori diversi dissero che se fossero riusciti a terminare una coperta matrimoniale si sarebbero sposati ..... così è stato . Ora hanno due splendide figlie . Come potete vedere le persone intelligenti non si curano di quello che qualcuno possa dire o pensare . ciao a tutti e grazie per la bella iniziativa .
RispondiElimina@anonimo: Gran bella storia, grazie della visita!
RispondiElimina