Il mohair dell'Orto degli Ulivi

mercoledì 29 giugno 2011

Nei giorni scorsi ho acquistato alcuni gomitoli di filato mohair a 4 capi naturale, prodotto nella fattoria biologica l'orto degli ulivi. In questo periodo stanno praticando uno sconto su questo filato perché hanno in programma un acquisto importante, se vi interessa approfittare dell'occasione, visitate il loro sito. Potrete vedere anche le foto di tutti i loro animali.

Il filato è molto bello e ha un profumo eccezionale, non vedo l'ora di provarlo.



Cosa farci? Per esempio il pull Jole, nato proprio per questo filato e disegnato da Daniela per il progetto Unite contro il cancro, di cui l'orto degli ulivi è sponsor. A proposito, credo che ci sia ancora la possibilità di fare da tester per questo modello.

3 commenti:

  1. Bello!!! E io che ho sempre pensato che il mohair fosse solo quello sottile sottile e pelosetto... e poi... ti offri forse per testare il pull??? :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie! Questo è il primo mohair bello sportivo che trovo e mi piace moltissimo. Mi piacerebbe testare il pull Jole, ma non so se ce la faccio coi tempi, ho mille lavori da finire!

    RispondiElimina
  3. Che bello,concordo con Tibisay,anch'io conoscevo il mohair come sottile e peloso.Grazie mille per le informazioni.Io mi diletto a fare i maglioncini ai miei figli e mi piace trovare materiali naturali e di qualità.Buona settimana. Natasha

    RispondiElimina