L'estate sta finendo

lunedì 24 agosto 2015

Agosto è stato un periodo di vacanza per l'orso sferruzzante. In realtà ho lavorato parecchio e mi sono concessa un viaggio (bellissimo) di una settimana, di cui vi racconterò in uno dei prossimi post.

La tana dell'orso

Noi orsi abbiamo finalmente completato la tana, di cui sono alfine molto orgogliosa, i progetti sui ferri ursini sono tanti e, con l'avvicinarsi di settembre, fremono per uscire allo scoperto. Per ora  non posso mostrarvi molto: la maggior parte di questi lavori sarà visibile a partire dal mese prossimo, altri dovranno aspettare ancora qualche mese (con gli unghioni incrociati...). Però posso anticiparvi che un mio pattern sarà disponibile gratuitamente per il mese di settembre su Crowdknitting (dove, ancora per qualche giorno potrete trovare, sempre a babbo, la fantastica borsa Denim, double face, all'uncinetto, di Ilaria Caliri).


Un'altra cosa che posso dirvi è che avrò l'onore di aprire la stagione dei workshop di Unfilodi, con Equinozio d'Autunno, un modello a cui tengo moltissimo e che credo vi piacerà, per la sua linea semplice e morbida e per i suoi particolari interessanti ma non eccessivi, in stile tana dell'orso. Lulù presenta l'evento in questo bellissimo post, che spero vi invoglierà a partecipare. Protagonisti saranno il verde, l'autunno, la natura e il bellissimo filato Shilasdair Luxury DK, proveniente dall'isola di Sky, nella mia amata Scozia. 

Infine, non vedo l'ora di terminare l'ultimo lavoro della stagione, un progetto che mi vedrà impegnata a breve con le mie amiche Lanivendole. lavorare il loro filato prezioso e pieno di suggestioni è stato magnifico, ma di questo parleremo nel prossimo post.

A prestissimo!


11 commenti:

  1. La mia curiosità sta andando a mille...ma devo tenerla calma e rallentare....Buon lavoro Bear e complimenti per la nuova tana. Ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. Chissà che io non riesca ad arrancare fino ad "unfilodi", quasi, quasi....Son curiosissima anche io! Buon lavoro e grazie per tutti i magnifici pattern di cui ci rendi partecipi.

    RispondiElimina
  3. Quante belle novità e non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, come vedi non si perde tempo! A presto :-)

      Elimina
    2. Grazie per le visitine che fai sempre al mio blog! Mi fa molto piacere!

      Elimina
  4. Una tana bellissima…magari fosse così ordinata, la mia!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe, Carmen, ogni tanto le devo dare una risistemata, ma cerco di fare il possibile per evitare il troppo disordine :-)

      Elimina
  5. Come sempre, un altro bel lavoro in arrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia all'altezza delle aspettative! Grazie :-)

      Elimina