Nuovi pattern

venerdì 13 dicembre 2013

In questo periodo, dalla tana dell'orso, stanno uscendo un po' di pattern nuovi, frutto di un lavoro sotterraneo durato molti mesi e, finalmente, giunto alla sua conclusione per la gioia immensa del vostro plantigrado preferito (lo so, sto esagerando, è l'entusiasmo per i pattern).

Il primo, che ormai è su Ravelry da qualche giorno, è la borsa Queen Anne's Lace, un lavoro che, per vari motivi, è stato per me molto sofferto, ma a cui sono molto affezionata, perché ispirato a una bellissima vacanza in Scozia e a un'immagine catturata, in un raro momento di ispirazione, sulle rive di Loch Lomond. Queen Anne's Lace è un fiore, credo che in italiano sia la carota selvatica (se qualcuno ha informazioni più dettagliate è il benvenuto), ma in inglese suonava meglio!

Link al pattern su Ravelry
 Il secondo pattern che sta per vedere la luce è il famigerato You are my sunshine, versione femminile del cardigan Sunshine on my shoulders.


 
Il test è ormai finito e, tra pochi giorni, sarà disponibile su Ravelry, come sempre nella bottega virtuale del Collettivo Maglia 198. Sarà un fine settimana molto impegnativo!

2 commenti:

  1. W l'Orsooo!!! Non vedo l'ora di vedere il Sunshine, e poi via, verso altri progetti!

    RispondiElimina