Ferragosto

venerdì 9 agosto 2013

Di solito cerco di non lasciare passare tanto tempo tra un post e l'altro, ma questa è stata un'estate un po' difficile. Avevo tanti progetti da realizzare, quasi nessuno legato alla maglia, il più importante, quello a cui tenevo di più e in cui speravo da anni, è andato a farsi benedire e in modo piuttosto traumatico, la nuova tana ha assorbito quello che rimaneva delle mie energie e, anche se ormai comincia ad assumere un aspetto quasi definitivo, non è ancora del tutto a terminata e qua e là ingombra di scatoloni.

Le maniche del famoso cardigan sono ancora lì, a più di due terzi dalla fine e mi guardano, con aria di rimprovero, da sopra uno scatolone. In compenso ho avuto il piacere di testare un nuovo cappello, molto interessante, per Alice Twain. Appena possibile pubblicherò le foto.

Presto partirò per le vacanze, destinazione ursina: l'Abruzzo dei miei orsi, e spero di tornare carica e ispirata per il nuovo progetto di CM198 (ce ne sarà bisogno).

Saluti da Pattoz!

10 commenti:

  1. Buone vacanze, allora.
    Torna ritemprata e piena di voglia di fare!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze e buoni incontri (qualche orso bruno di passaggio...)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, e buona fine estate anche a voi : )

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e grazie per i commenti, bellissimo l'orsetto :D

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e approfittane per ricaricarti!!
    baciotti

    RispondiElimina
  6. Buonissime vacanze...e che affinità abbiamo! ;). NI

    RispondiElimina
  7. Ci sono momenti e momenti... alcuni utili allo sferruzzamento altri meno, ma bisogna saperli ascoltare ed assecondare. Noi ti aspettiamo più in forma che mai!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte, affini, diverse, tranquille e affannate.
    Sono tornata, non troppo in forma, ma ci sono.

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze, buon ritempro! per me niente vacanze dopo il trasloco, quindi spero che i primi freddi mi stimolino un po' a riprendere i ferri!

    RispondiElimina