Niente buoni propositi

mercoledì 4 gennaio 2012

Ogni inizio anno finora ho sempre fatto liste di buoni propositi, fare sport, andare più spesso dalla parrucchiera (ho la pelliccia ribelle), sferruzzare almeno un certo numero di progetti, realizzare per tempo tutti i regali per il prossimo natale ecc. Poi non c'è volta che rispetti la tabella di marcia.

Quest'anno non ne voglio fare, a fine 2012 compirò quarant'anni e ho tutta l'intenzione di iniziare a divertirmi e a rilassarmi un po', quindi farò solo quello che mi andrà di fare, senza fare troppi progetti e senza pormi obiettivi particolari. I piani laniferi esistono, per carità, ma non saranno dichiarati per nessuna ragione, spero solo di riuscire a fare più che potrò!

Buon 2012 a tutti i lettori della tana dell'orso!

8 commenti:

  1. @Tibisay: capiscimi, sarà la crisi di mezza età ; )

    @Anna: ci contavo!

    @Ekeloa: è la parte su cui ho dovuto meditare di più, ma sono molto orgogliosa delle zanne e delle diminuzioni per sagomare la pancia, che qui non si vedono... grazie : )

    RispondiElimina
  2. Caro Orsetto, mi associo e fiduciosa attendo anche per tutti un 2012 che ci permetta di guardare al futuro con più serenità, che ne abbiamo grande bisogno.

    RispondiElimina
  3. brava, come si sente che ti stai avvicinando ai 40!
    aggiungo il mio augurio per affrontare con gioia e determinazione tutto ciò che il 2012 ci riserverà.

    RispondiElimina
  4. Natascia: ci puoi scommettere ; )

    Letizia: me ne accorgo anch'io e ne sono contenta, non possono mica portare solo rughe e capelli bianchi questi 40 anni ; )!

    RispondiElimina
  5. ommmiodddio e io che ho inziato proprio da quelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che per te vanno benissimo, la mia è un arivoluzione personale contro i miei vecchi buoni propositi traditi!

      Elimina