Tre anni

mercoledì 11 gennaio 2012

Oggi il blog dell'orso festeggia il suo terzo compleanno, squillo di trombe, rullo di tamburi, prego.

Per festeggiare, voglio fare un piccolo regalo da estrarre a sorte fra chi passerà a farmi gli auguri. Non c'è bisogno che facciate pubblicità, a meno che non lo vogliate, perciò sarà un giveaway un po' anarchico, senza regole particolari, se non quelle dettate dalla correttezza:

fra chi mi lascerà un messaggio d'auguri qui sotto entro la mezzanotte del 13 gennaio, estrarrò a sorte un nominativo che si aggiudicherà,  un set di segnamaglie a forma di gomitoli, direttamente dalla tana dell'orso (da non perdere!). Se a vincere fosse una lettrice o un lettore non sferruzzante, il premio potrà essere commutato in un pupazzetto sferruzzato dall'orso medesimo.

Aggiungi didascalia


L'estrazione avverrà il 14 gennaio, grazie a un generatore casuale di numeri.


75 commenti:

  1. Noo! Proprio oggi pensavo che mi servivano dei marker seri, non quei filini volanti che uso di solito. Auguroni, orsini e orsetti!

    RispondiElimina
  2. auguri! spero di vedere ancora tanti calzini, cappelli, maglioni... e pupazzetti, tanti pupazzetti!

    RispondiElimina
  3. Io io io li voglioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri! Sarebbe bello sostituire i miei senplici anellini da tenda...con queste meraviglie!

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri! non sono sferruzante ma mi farebbe piacere lo stesso vincere un pupazzetto! ^_^
    Tanti auguri!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. innanzitutto AUGURISSIMII!!sono una sferruzzante e me la cavo abbastanza,ecco non chiedetemi maglioni o simili,ma sciarpe etc ce la faccio.sarebbe bello un regalino knitting..incrocio le dita!e anche i ferri ;)
    la mia email:m.dallariva2003@libero.it e su fb sono marianna dalla riva!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. tanti auguri da california! we look forward to many more years with A Knitting Bear!

    RispondiElimina
  9. Auguri augurusissimi che più auguri non si può! Al mio orso preferito! Anch'io! partecipo anch'io entusiasta!

    RispondiElimina
  10. Mi ricordo il moment delle creazione dei stitch markers s forma di gomitolo!
    Auguroni per la continuazione del blog e per la tua creativitá!
    Donna

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!!!!! E auguriiiii!!!!!!!!
    Ho scoperto il tuo blog da poco e mi piace un sacco. Seguo i tuoi lavori anche su Ravelry.
    Io sono una sferruzzante da poco convertita ai circolari e queste stupende creature farebbero proprio x me...
    la mia mail è rebyposs@yahoo.it.

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri.. tanti auguri all'orso sferruzzante!!! ^^

    piukina81@gmail.com

    GFC Francesca Scirpoli

    RispondiElimina
  13. Non posso non partecipare, questi gomitolini sono troppo belli!! Hallo, bear!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  14. tanti auguri sferruzzanti per il complyblog!
    ruth_jagers@libero.it
    GFC: lebi

    RispondiElimina
  15. sono iscritta al blog e ti faccio un miliardo di auguri!
    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipoo:) Tanti auguri^^
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  17. partecipo anke io molto volentier....e tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii
    vi seguo anke su fb....
    la mia mail è manualf81@hotmail.it
    baiotti....

    RispondiElimina
  18. auguri !!
    io ti seguo ormai da qualche mese e mi piace molto lo stile del tuo blog !
    i segnamaglie sono adorabili, non posso non partecipare !
    ancora auguri !
    simona

    RispondiElimina
  19. a me che ho un blog da sei mesi, 3 anni paiono tantissimi...complimenti e davvero tanti auguri e buona creatività

    RispondiElimina
  20. Buon Compliblog!!che meraviglia quei segnamaglie, partecipo molto volentieri!!

    RispondiElimina
  21. SQUILLINO LE TROMBE,
    TROMBINO I CANGURI,
    AUGURI, AUGURI, AUGURI!!! :-)))

    RispondiElimina
  22. Salve orsetta !
    AUGURISSIMI per i tre anni di meraviglie, che tu ce ne regali ancora 3000!!!
    Te li avrei fatti comunque questi auguri di compleanno così importanti, ma visto che faccio parte delle sferruzzanti, non mi dispiacerebbe affatto avere nella mia borsa da lavoro i tuoi gomitoli segna maglie!
    Utili e bellissimi a un tempo!
    Speriamo bene..... :o)
    Un abbraccio e continua così,
    Sally

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri e grazie per questa opportunità! Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  24. BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    IO NON SFERRUZZO QUINDI MI PIACEREBBE DAVVERO MOLTO RICEVERE UN TUO LAVORO.

    RispondiElimina
  25. da citta' di mare a citta' di mare - auguri per i primi tre!

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri per questo compliblog.I segna maglie sono Adorabili!!!!io incorcio le dita, che ultimamente la fortuna quando mi vede cambia strada :o)
    Grazie Silvia

    RispondiElimina
  27. Buon compleanno al blog!!!!!
    Questi stitch markers sono adorabili ^____^

    RispondiElimina
  28. Augurissimi!!!! il tuo compleanno non poteva che essere così....fuori dalle regole!!
    nonostante lavori a maglia e i segnapunti siano tra i miei preferiti....non disprezzerei nemmeno il pupazzetto!!!!!
    Ti auguro un anno ricco di successi laniferi e non...

    RispondiElimina
  29. Gli orsi sono un po' marziani,
    per questo mi son più simpatici degli umani!

    Auguri marziani alla tana dell'orsetta più bella del web!

    (Io non sferruzzo, ma il pupazzetto marziano mi piacerebbe assai... ;-) )

    RispondiElimina
  30. auguri! ho appena scoperto questo blog, vi leggo da un paio di settimane... da quando cercavo in rete qualcosa inerente all'uncinetto.. ua cosa tira l'altra e ho deciso di passare spesso di qui... :-)
    ovviamente partecipo (dhe@hotmail.it) ma tanto passo spesso di qui :-)

    RispondiElimina
  31. IO partecipissimo e ti faccio anche un po' di pubblicità, mi fa piacere!!! E tanti tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  32. Auguri!
    Non ho ancora un blog e non ti posso fare pubblicità però il tuo è uno dei siti che visito spesso alla ricerca di spunti per la maglia.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao partecipo cn piacere
      ti seguo su fb, sono carmen rossi

      email jasminem2004@hotmail.com

      Elimina
  33. Wow, quanti auguri, grazie a tutti: a chi commenta spesso e a chi lo ha fatto per la prima volta (piacere di conoscervi!)

    Raccolgo le adesioni fino a domani a mezzanotte, mi segno le vostre preferenze e rispondo:

    @Lisa: coincidenze fortunate : )

    @Airali: lo spero anch'io, molti ne vedrai anche sull'altro blog: collettivomaglia198@blogspot.com

    @Natascia: sei nelle mani del destino ; )

    @Paola: ho immaginato deglistitchmarker enormi e di legno, non troppo pratici ; )

    @PinkAngel: me lo segno : )

    @Maridr85: vedrai che col tempo ti verrà voglia di provare progetti più complicati, nel frattempo, buone sciarpe!

    @Rozzie, Daniela, PJ: grazie!

    @Pamela: grazie, farò del mio meglio ; )

    @Anna: grazie, sono felice di essere il tuo orso preferito... ma quanti ne conosci : O ?

    @Donna: grazie, è vero questi stitch marker sono un vecchio amore, ma non riesco a stufarmi di farli : ) Buon lavoro anche a te!

    @Reby: grazie degli auguri e dell'apprezzamento e buon knitting (con i circolari!)

    @Piuknia, Maria Grazia, Ekeloa, Lebi, Valentina Liebe, Claudia, Emanuela e Japhy72: grazie!

    @daniela: a me sembra ieri, ma vedrai che impressione ti faranno i tuoi primi post fra qualche anno... grazie!

    @Giusy, evaowl, Lauravalzy, Silvia, Rossella e Gis: grazie per gli auguri, segno le preferenze e viva le città di mare!

    @Zio Scriba: trombino i canguri? Ma questi auguri non sono per me ; ) Grazie e un abbracio ursino!

    @Sally: grazie 3000 e un abbraccio anche a te : )

    @Sonia: l'orso è solitario e anarchico per natura, ma ogni tanto apprezza la buona compagnia (almeno questo orso...). Grazie e buon 2012 anche a te!

    @Il grande marziano: è vero, c'è una certa affinità e grazie per il complimentone, quest'orssa è anche molto vanitosa : )

    @bunnicola: in questo blog l'uncinetto manca proprio, perchèé l'orso non si trova tanto con quello strumento, ma mi fa apiacere che ti sia fermata lo stesso!

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri, da una lettrice assidua ma silenziosa. un bacione
    Michela

    RispondiElimina
  35. @Tibisay: grazie, mi fa molto piacere : )

    @Barbara: sono felice di fornirti qualche spunto, il mio non è un blog ricco di contenuti quanto vorrei, ma è bello sapere di essere utile di tanto in tanto. Grazie!

    @Michela: grazie di essere passata per fare gli auguri!

    RispondiElimina
  36. tanti tanti tanti auguri, ti leggo spesso, ma non lascio traccia. Questa volta invece si perchè sono troppo belli i tuoi segnamaglie. Ciao Silvia

    RispondiElimina
  37. anche io faccio gli auguri augurissimi, continua così sei brava e hai il dono della franchezza, mi piace.
    e non da ultimo, non faccio finta di niente, se la fortuna sfacciata e sempre un po' cieca mi bacia sarò stra contenta di poter sfoggiare i tuoi splendidi segnamaglie, magari quando avrò il coraggio di affrontare "diamante"!

    RispondiElimina
  38. Tanti complimenti cara annalisa, per il tuo blog e il tuo lavoro che stimo tanto! Sei bravissima e ti meriti il meglio!! :)
    Un abbraccio fortissimo!
    Alessia

    RispondiElimina
  39. Tanti auguri!!!
    Proprio una settimanella fa ho ripreso i ferri circolari dopo tanto tempo... sarebbe perfetto inaugurare il prossimo lavoro con certi segnamaglia figosissimi (anche io uso i filini tristanzuoli xD)

    Ora però mi vado a leggere un po' di arretrati...
    incrociando le dita, però.
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  40. Voglio per te in questo anno: una marea di gomitoli, un sacco di ferri nuovi, turbo, di ogni numero, circolari, dritti, triangolari e tripunte, voglio per te e le persone che ami tutto il bene del mondo ma soprattutto, voglio che tu venga a trovarmi con la focaccia, come l'altra volta.
    E baci, in quantità notevole.

    L.

    RispondiElimina
  41. tantissimi auguri per i tuoi tre anni da blogger e complimenti per i tuoi lavori meravigliosi, che invidio molto, che vorrei copiare ma non sono capace (mi arrabatto, diciamo)

    RispondiElimina
  42. Il premio è bellissimo :) ma giveaway o no
    AUGURI
    il compiblog li merita già da sé!!

    RispondiElimina
  43. Sono una meraviglia questi segnapunti, ho iniziato a farli anch'io ma non c'è proprio paragone :-)
    Partecipo volentieri, incrocio le dita e ne approfitto per farti tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Auguri!!
    Iraisa

    RispondiElimina
  44. Augurozzi e grazie per il premio!
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT


    AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII! :D

    RispondiElimina
  46. PARTECIPO
    SONO CRISGABRISA
    CRISACITO@LIBERO.IT
    PS.non sono sferruzante

    RispondiElimina
  47. questo sì che è un giveaway per sferruzzanti.
    partecipo eccome :)
    in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  48. mi è partito il click, volevo concludere con gli auguri e la felicità di aver scoperto questo blog... uffi.

    RispondiElimina
  49. @silvyfrancy: se sono riuscita a far uscire allo scoperto un po' di lettrici silenziose vuol dire che ho fatto centro : ) Grazie e benvenuta nella tana dell'orso!

    @Valeria: la franchezza è l'unica cosa a cui cerco di non rinunciare mai, magari accompagnata dall'educazione, quando ci riesco ; ) Grazie per gli auguri!

    @serenely: anche tu qui, che bello! Grazie per gli auguri : )

    @Alessia: un complimento del genere da una professionista come te non ha prezzo! Ti abbraccio e ti ringrazio : )

    @Un mare di fantasia: grazie!!!

    @Diamanterosa: che bello, mi piacerebbe tornare a portarvi un po' di focaccia e fare due chiacchiere. Grazie per i tuoi auguri opulenti e affettuosi.

    @Trasparelena: grazie, sono felice che i miei lavori ti piacciano!

    @Lanacotta: grazie, pensa che è il primo che festeggio, gli anni scorsi me ne dimenticavo sempre.

    @Iraisa: bisogna insistere, la pratica in queste cose è quasi tutto. Grazie : )

    @ladyturtle, Patrizia e cristiane: graize della visita e degli auguri : )

    @Mamma F: benvenuta e buona fortuna! Grazie : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri auguri auguri
      Sono Laura, ti seguo da un po' ... adoro gli orsi e la maglia.
      Ciao
      lpavan1@libero.it

      Elimina
  50. @Lucie: grazie e buona lettura : )

    @Laura: se adori gli orsi hai tutta la mia stima ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono francesca, son passata x caso, ma ti ho gia' vista su raverly, sono francescachanel. vorrei partecipare anche io a questo tuo candy x festeggiare i tre anni di blog. se vuoi passare da me ho un candy per il mio primo anno... e auguri a te e.. a me

      Elimina
  51. Auguri affettuosi , io ti seguo sempre e i tuoi consigli sono sempre preziosi.

    RispondiElimina
  52. Capperri sotto sale!!! Quei segnapunti farebbero al caso mio!!!
    !!!!!AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  53. Sono ancora in tempo vero?? Augurissimi!!!! ^_^

    RispondiElimina
  54. Cavolo appena in tempo!!
    Intanto auguroni!!
    Adoro i segnapunti e faccio fatica a trovarli...i tuoi sono sfiziosissimamente strepitosi!!!!

    Alessandra

    RispondiElimina
  55. @Teriluce: grazie, mi sento lusingata da quello che scrivi : )

    @Fra: ciao e in bocca all'orso! Ma che non crepi, per carità!!!

    @aria rossa: ti aspettavo : ) grazie!

    @Babi: c'è tempo fino a mezzanotte, benvenuta e grazie!

    @Alessandra: grazie e benvenuta!

    RispondiElimina
  56. Inserisco tra le auguranti Paola, che da dove vive non può scrivere sul blog, ma mi ha fatto gli auguri sulla bacheca di FB.

    Allo scadere della mezzanotte di oggi scriveerò tutte le partecipanti in ordine di comparizione e assegnerò a tutte un numero, per ora c'è ancora un po' di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arf arf... faccio in tempo? che giorno è oggi?! Comunque sia, tanti auguri! :-)))

      Elimina
  57. Tanti auguri per il tuo blog, arrivai da te un anno fa diretta da raverly e non ti ho più lasciata.
    E' bello vedere tutti i numerosi commenti e vedere quale passione ci unisce tutte.
    Buon lavoro

    Latosca

    RispondiElimina
  58. auguri!
    sono entrata nel mondo della maglia da poco (nasco uncinettatrice), scoprire e leggere blog come il tuo e finalmente riuscire a capirci qualcosa è una grande soddisfazione...continua così.
    Kate

    RispondiElimina
  59. tanti, tantissimi auguri per il tuo blog, l'ho scoperto da poco ma è davvero bellissimo!
    mi sembra doveroso farti pubblicità anche se solo per poche ore ;)

    RispondiElimina
  60. tanti auguri:)
    gfc maria teresa
    fb. Maria teresa
    lucioemariateresa@libero.it
    PS.non sono sferruzante

    RispondiElimina
  61. complimenti vivissimiiiiii...il tuo blog mi ha conquistata, très charmant!!!!

    RispondiElimina
  62. Visto che l'orario che blogger dichiara è un po' sballato, ora sono le 00:22 e le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, domani scriverò il post con l'assegnazione dei numeri e ci sarà l'estrazione. Grazie a tutti per aver fatto gli auguri all'orso!

    RispondiElimina
  63. @Latosca: in effetti lo scopo di questa festa di compleanno virtuale è proprio quello di vederci e contarci un po' tra amici e appassionate di maglia e di artigianato. Grazie!

    @madebykate: è vero, ti ricordo come uncinettatrice, ma sono contenta che ora t interessi anche di maglia. Grazie per la visita e gli auguri : )

    @Elena: grazie, verrò a trovarti anch'io!

    @maria teresa: grazie : )

    @letizia: questa qui mi pare di conoscerla, con questo accento "franscese"... ; ) grazie !

    RispondiElimina
  64. et voilà sono la 150 follower, auguri, partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  65. @nanette: grazie della visita e di essere diventata una follower da record. Purtroppo il giveaway si è già concluso ieri sera (come potrai vedere al momento in cui scrivevi c'erano già i post con la proclamazione della vincitrice). Spero che vorrai parteci pare la prossima volta : )

    RispondiElimina