Settembre, andiamo!

mercoledì 30 agosto 2017

Tutta l'estate è trascorsa senza neanche un aggiornamento sul blog, brava orsa. Confesso che ho avuto tanto da fare, tutti progetti da preparare, ma che ancora non posso mostrarvi nella loro interezza, perciò ho avuto poco da scrivere. Tra un lavoro e l'altro, c'è stato anche un bellissimo viaggio in Scandinavia, di cui vi racconterò nel prossimo post.

Per ora, vorrei darvi il bentornato (per chi è già al lavoro o a casa), e aggiornarvi sulle prossime iniziative mie e dell'associazione Fili Trame e Colori.

La Scuola di Maglia dell'Orso riapre i battenti e presenta i suoi programmi insieme a tutti gli eventi di Fili Trame e Colori venerdì 15 settembre alle 18.00, con un aperitivo in maglia. Durante l'evento sis lavorerà insieme, si gozzoviglierà (come al solito), chi vuole potrà rinovare l'iscrizione annuale all'associazione e vi racconteremo i nostri progetti per la stagione.

La prima parte del nostro programma


Domenica 17 settembre (dalle 10.00 alle 17.00) sarò da My Emy, VIA ROMA 13, 18010 Santo Stefano al Mare (IM), per presentare il mio nuovo modello, Orinoco Flow, un pullover top down raglan con un motivo intrecciato un po' particolare sulle spalle. Il filato che ho scelto per questo pullover è Cotton Yak, di Concept by Katia (da provare assolutamente), perfetto per la mezza stagione. Per informazioni e iscrizioni: 0184 480248

Un particolare di Orinoco Flow
Vi aspetto! Alla prossima

No Comments Yet, Leave Yours!