In questo inverno, pieno di impegni e di occasioni interessanti, avrò il piacere di tenere un altro corso qui a Genova. L'idea è stata dell'associazione Fili trame e colori, delle mie concittadine Lanivendole, che mi hanno proposto di rielaborare un mio pattern molto popolare, i guanti senza dita Onda su onda, per un seminario di 4 ore presso la sede dell'associazione, in Vico S. Cristoforo, 11, nel centro storico di Genova.
L'appuntamento è per sabato 7 febbraio, alle 14,30. Realizzeremo insieme i guanti Love is the seventh wave (come la canzone di Sting!) utilizzando le splendide matasse filate a mano da Federica e Stefania, bellissime, come questa:
Per ricevere informazioni dettagliate e per prenotare la partecipazione (i posti disponibili sono solo 10!) potete scrivere un messaggio a lanivendole@gmail.com
Un altro (c)orso, a Genova
mercoledì 7 gennaio 2015
Etichette:
corsi,
fili trame e colori,
fingerless,
genova,
guanti senza dita,
handspun stories,
lanivendole,
workshop
Vai C-Orsa verso i C-Orsi Orsa!!! :D
RispondiEliminaUna gara di poesia : ) !!!
EliminaMolto bello l'effetto della matassa multicolore! Ho un pizzico di invidia per chi potrà partecipare ;)
RispondiEliminaI lavori di queste ragazze sono fenomenali, da seguire. Per me questa occasione è un vero privilegio!
EliminaCome adoro i fingerless e questa lana è bellissimaaaaa! Buon anno e buon sferruzzo ;)
RispondiEliminaCiao Mopo, i fingerless sono il mio soggetto preferito, ci pensavo qualche giorno fa, scorrendo i miei progetti!
EliminaBuon 2015 anche a te : )
bellissima matassa in quanto ai guanti che dire? Fortunate le corsiste che li lavoreranno sotto la guida della creatrice
RispondiEliminaGrazie Daniela, spero tanto che le 4 ore con me siano all'altezza della bellezza del filato. Farò del mio meglio : )
Elimina