Nuovo pattern e nuovo progetto

lunedì 22 dicembre 2014

Dal 20 dicembre è disponibile su Ravlery il nuovo libro di schemi di Cuore di Maglia, una raccolta di progetti a maglia per finanziare l'associazione che aiuta i neonati prematuri in tutta Italia, e non solo.

Il libro s'intitola 7 e mezzo, e ci sono anch'io, con il mio scaldacollo al maschile, Goodbye yellow brick road, che vedete qui sotto, indossato dal  mio ultradisponibile marito (grazie Ale!). Si tratta di un progetto semplicissimo, un rettangolo con gli occhielli, ma è reso interessante dal particolare punto lino a 3 colori che lo rende un capo elegante, ma sportivo, no frills ma neanche noioso da fare e da portare.


Oltre a me, ci sono anche le mie amiche e compagne di avventure maglierecce, giuseppina Flamini e Natascia Sartini, del Collettivo Maglia 198, ma anche la mitica Emma Fassio, Cristiana Brenna, Laura Nani (la Presidente), Valentina Cosciani e Fosca Massucco, con 7 progetti (e mezzo, anche se a me sembrano 8!) vari e interessanti, dagli acessori per donna, uomo e bambino, allo splendido cardigan di Natascia e all'avvolgente pullover di ristiana, passando per i calzini di Laura e il sacconanna di Fosca. Insomma c'è un po' di tutto ed è per una buona causa, quindi... ecco il link e buone feste a tutti!

No Comments Yet, Leave Yours!