Liguria alla riscossa

lunedì 15 ottobre 2012

Dopo averci pensato anni senza fare nulla, ho deciso di fare il primo passo verso la creazione di un movimento di magliste e uncinettatrici anche nella nostra regione. Ho scritto a destra e a manca, ho fatto spam su FB, ho gettato in mare bottiglie con messaggi, fatto i segnali di fumo dal balcone e, alla fine, è nato il primo gruppo Ravelry dedicato a chi vive, lavora, viene in vacanza in Liguria o a essa è legato per qualunque ragione: Ferri e uncinetti di Liguria. Lo scopo è quello di riuscire prima o poi a realizzare stitcch'n'bitch, incontri e iniziative varie anche qui da noi, a Genova, per quanto mi riguarda, ma anche in tutto il resto della regione. Perciò, se qualche ligure o genovese mi sta leggendo, e vorrebbe incontrare altre maniache o maniaci con la stessa insana passione per i filati, mettetevi in contatto, vi stiamo aspettando!

Oggi utilizzo il mio blog per promuovere l'iniziativa di due amiche, Janka e Marinin, che lanciano un nuovo stitch'n'bitch tutto ligure.


Purtroppo, la scelta del giorno infrasettimanale mi impedisce di partecipare (per via della distanza), ma se siete vicine, unitevi alle ragazze, sferruzzare in compagnia è ancora più bello.

6 commenti:

  1. Che bella iniziativa, forza liguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tibisay : )
      Ci ispireremo al vostro stitch'n'spritz!

      Elimina
  2. Che bell'idea! :)
    Peccato per il giorno infrasettimanale..

    Kerook

    Ps. Bel blog =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche per me è un problema, a Genova infatti proporrò il sabato.

      Grazie! : )

      Elimina