perchè la maglia?

domenica 11 gennaio 2009


Vorrei tanto darmi una risposta, ma nel frattempo non riesco a smettere di sferruzzare. Forse perchè mi piace la lana, amo il freddo, l'inverno.

Girando su internet ho scoperto che siamo in tante, che non è un fenomeno da vecchie zitelle, che ci sono magliste più o meno giovani che realizzano cose incredibili, ispirate e davvero originali, contro l'omologazione che ci vuole tutti in divisa. Spero di conoscerne qualcuna su queste pagine, per scambiare idee ecc.

In questo periodo ho la mania dei calzini, questi nella foto sono gli ultimi che ho fatto, seguendo le istruzioni sul nuovo libro che mi ha regalato mio marito, Favorite socks (http://www.interweave.com/knit/books/favorite_socks).

4 commenti:

  1. Ciao Annalisa!
    Piacere di conoscerti!

    Anche io in questo periodo mi sto dedicando a fare il mio primo paio di calze ai ferri con i ferri circolari! E' davvero bello e divertente fare le calze!!

    RispondiElimina
  2. ciao Annalisa,benvenuta!
    ho letto il tuo post e visto il tuo blog e non so perchè , visto che si vede e si sa ancora poco di te , ho avuto una "spruzzata" di simpatia , sono convinta che qui in futuro ci sarà tanto da vedere!!!!
    a presto :-))

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita!
    Per ora mi sento un po'imbranata, ma spero di poter aggiungere presto nuovi contenuti.

    Ora torno al lavoro!
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!
    E pensare che non ho mai fatto un paio di calzini in vita mia! Sarà ora che mi converta?

    RispondiElimina