Un giorno perfetto

martedì 20 gennaio 2015

L'autunno, nella tana dell'orso, è stato molto impegnativo e tutto all'insegna dei preparativi delle nozze della sorella ursina, soprattutto della collezione di capi in maglia che avrebbero dovuto ripararla dal gelo (e meno male, visto che, si è sposata in uno dei tre giorni freddi di questo inverno pazzo e tropicale). Ve ne avevo già parlato, ma non mi era stato possibile mostrare le foto in anteprima, perché erano segrete (lo sposo avrebbe potuto sbirciare e, come è noto, non è bene...).

Ora, finalmente, con gli sposi in viaggio di nozze, vi posso mostrare i risultati delle mie fatiche.






È stato un po' faticoso, ma la soddisfazione mi ha ripagato delle ore di lavoro e, soprattutto dello stress accumulato: avevo il terrore di non finire in tempo o che qualcosa andasse storto. Invece è stato tutto perfetto, c'era perfino il sole.

Per ora non pubblicherò i modelli che ho realizzato, sono molto su misura e dovrò lavorarci ancora molto. Queste foto sono per le amiche che erano curiose di vedere cosa avevo combinato : )



10 commenti:

  1. Davvero perfetto! Complimenti Annalisa e auguri agli sposi! <3

    RispondiElimina
  2. Anche se conoscevo già questi capi torno a vederli con piacere, sono davvero splendidi sia nel disegno che nella perfetta esecuzione...AnnaOrsa occhio che sarai inondata di richieste!!!!!
    (io mi prenoto per il coprispalle!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povere amiche del collettivo, vi avrò stressato col matrimonio?
      In effetti presto ci sarà bisogno di testare... :-)

      Elimina
  3. ricapitolando... giacchina, fingerless (trooooppo phiga la sposa coi fingerless), sciarpa/collo e scaldaspalle.
    Tutto su misura, ok, ma la sciarpa... dai la sciarpa... mettiti una mano sul cuore orsetta, pensando alle tue fan col collo scoperto... (ok, è una bugia, ho mille sciarpe, ma una nuova mi servirebbe proprio...)
    sei stata favolosa, complimenti e auguri alla sorella
    susi di cogoleto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai qual è il problema? Per la giacca e il coprispalle il lavoro è stato fatto molto sulla persona e ho bisogno di elaborare taglie standard e soluzioni tecniche spiegabili. Gli accessori sarebbero pubblicabili, in effetti, ma devo controllare cosa ho scritto, nella fretta...
      Grazie Susi!

      Elimina
    2. ...ti suggerisco di infilare i fogli in borsa il 7 febbraio... ;-)
      susi

      Elimina
  4. Grazie infinite alla SorellOrsa!!!! Anche perchè diventa una giornata perfetta solo se si indossano capi perfetti....in questo caso anche rimettibilissimi!!!!
    Ti prometto che per un bel po' non ti tormenterò con richieste stravaganti...anche perchè sono satolla come un'orsa che si appresta felicemente al letargo...
    Baci ursini, ci si sente nella vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sli, meno male che i capi sono rimettibilissimi, altrimenti...
      Per le richieste vedremo, ma io aspetto di vedere le foto ufficiali altro che letargo ;-)
      Un abbraccione peloso, ci sentiamo!

      Elimina