Non potevano mancare

lunedì 3 maggio 2010



I guanti senza dita sono necessari, per un set completo. Allora eccoli, pronti per il prossimo autunno, perchè ormai si spera che il caldo sia alle porte.



Anche per loro lo schema è in arrivo.
Eccolo: download now
Lo schema è disponibile anche in italiano.

11 commenti:

  1. Wow, su Marte mi verrebbero proprio bene, anche d'estate, che non è che fa molto caldo qui. Potresti farmene un paio... Però ci vogliono due buchi, perché abbiamo due pollici opponibili. Si può fare?

    RispondiElimina
  2. Devi mandarmi uno schema con le misure e la posizione dei pollici... fammi un disegnino, magari, così te li spedisco.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli!
    Brava orsetto ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, anche il colore mi piace molto! Ho sempre odiato i guanti per la mancata prensilità, ma senza dita fanno proprio per me!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. spero che si possano fare con i ferri normali..non so usare i 5 ferri ( arrivo a farmi del male,sono fantozziana ) e poco, ma poco quello circolare. Ho dei seri limiti però mammamia quanto mi piacciono!!!!
    Sei molto gentile sai? piuttosto raro nel settore…
    baci
    f

    RispondiElimina
  6. puoi usare un ferro circolare e la tecnica del magic loop (link: http://www.youtube.com/watch?v=BtBSmxGomPk ), oppure puoi fare una versione con i ferri dritti, però senza pollice. Lo schema arriverà tra poco.

    Grazie, fizzi.
    A presto : )

    RispondiElimina
  7. Bellissimi! Ti seguo con piacere. Amo creare a maglia delle cosine carine ed utili per me,mia figli di undici anni e il mio bimbo più piccolo. Da te ho trovato tanti spunti belli ed utili. Buon week end. Natasha

    RispondiElimina
  8. Grazie Natasha! Ne sono felice, buon fine sttimana anche a voi : )

    RispondiElimina